• Nicola Pede

TaHoma, un nuovo concetto di demotica. Home motion by Somfy


Somfy si innova con Tahoma, un nuovo sistema di domotica che ti consente di controllare sia in casa che in trasferta, con un semplice clic dal tuo smartphone, pc o tablet, dispositivi in casa come: rivestimenti delle finestre interne ed esterne motorizzate, luci e termostati, apertura e chiusura di porte, cancelli di garage.

Con Tahoma, è possibile gestire e massimizzare il risparmio energetico e il comfort della vostra casa, il tutto attraverso una comunicazione in rete, tramite un connessione internet privata o radio deivari dispositivi compatibili.

Potrete gestire il vostro risveglio, la temperatura interna che preferite, l’apertura delle porte di accesso e finestre, sia singolarmente che in gruppo e simulare la vostra presenza in casa come deterrente per i malintenzionati verificando inoltre, grazie al ritorno dell’informazione, che i comandi siano stati eseguiti correttamente.

Cosa c’è di più confortevole che sapere la propria casa sicura e protetta grazie a questo sistema intuitivo e intelligente di controllo? Ovunque sarà possibile governare le azioni della propria abitazione. Una volta che il sistema Tahoma è installato, ci sono molti modi per personalizzarlo da soli.

Grazie all’intuitiva interfaccia grafica di Tahoma si è seguiti, passo per passo, per creare scene che aiutano a concepire un’

atmosfera confortevole.

Cosa aspettate allora?

Seguici sul blog e sulla pagina Facebook oppure vieni a trovarci per maggiori informazioni nel nostro show-room.

#tahoma #domotica #somfy #tendedasole #tablet #smartphone

13 views

© 2011 by Home Interni d'Arte srl

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Pinterest - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Flickr - White Circle